Salsicce di maiale

9,00 IVA inclusa

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Le salsicce di maiale della Norcineria Gamal, realizzate con carni molto magre derivate dalle parti migliori della spalla e del coscio, sono un prodotto da veri intenditori. Le salsiccette si presentano stagionate alla perfezione e perfette per l’uso in mille occasioni, sia per l’uso in combinata con altri salumi o come accompagnamento per un piatto di verdure, per una merenda più “rustica”, sia per deliziare i palati di coloro che cercano un prodotto realizzato a mano, tradizionalmente.

 

La nostra norcineria, conoscendo bene il prodotto, vi potrà consigliare per la scelta più adatta ad ogni situazione, quindi non esitate a chiedere informazioni in caso di dubbi.

Le salsicce di maiale sono disponibili per l’acquisto in versione compatta da 500 g e nella pratica confezione da 1000 g con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Se cerchi un prodotto dal sapore più intenso ti consigliamo di provare le salsicce al cinghiale, della stessa forma e dello stesso formato con, negli ingredienti, una percentuale di carne di cinghiale, il maiale selvatico molto conosciuto nell’appennino centrale.

 

Tutti i salumi che troverai nel nostro ecommerce sono prodotti dalle aziende di Norcia e, in questo modo, sarai sicuro di poter portare in tavola i sapori di un territorio che ha l’arte della Norcineria nell’anima.

Ti consigliamo di abbinare a questo prodotto, per completare il piatto, il pecorino stagionato, che con il suo aroma e la sua sapidità potrà dare una maggiore varietà alla tua portata.

 

Facci vedere il tuo modo di utilizzo con uno scatto: pubblica il tuo post o la tua storia con l’hashtag #NorcineriaGamal e le migliori storie verranno ricondivise nei nostri profili.

Seguici nella pagina FACEBOOK della Norcineria Gamal e contattaci tramite Messenger per avere una risposta immediata!

 

500 g circa

prodotto soggetto a calo di peso naturale

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Salsicce di maiale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *