Salame al tartufo

6,00 IVA inclusa

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Scopri il salame al tartufo, un prodotto semplice ma legato in maniera indissolubile al nostro territorio. Il salame al tartufo è composto da carne di maiale tritata finemente con l’aggiunta di tartufo nero.

Le parti del tartufo nero vengono aggiunte attraverso la mescita di una salsa al tartufo, ricavata in maniera semplice per rendere il prodotto gradevole e con un sapore delicato.

Il prodotto si presta perfettamente per l’utilizzo in tavola, in modo da accompagnare altri salumi e formaggi tradizionali, o per un gustoso aperitivo. Le bollicine si abbinano perfettamente a questo tipo di salume.

 

La forma è quella di un piccolo salame con un peso approssimativo di circa 250 g, a volte leggermente superiore; il taglio interno, la grana per intenderci, è molto simile ai vari tipi di salami disponibili all’interno del nostro ecommerce, come ad esempio il salame al maiale oppure il salame al cervo o al cinghiale.

Nonostante questi prodotti siano tutti della stessa misura e la grana sia simile in tutti e quattro gli esempi, il sapore è differente e il nostro invito è quello di provarli tutti.

Un prodotto che ci sentiamo di consigliare, per l’acquisto in bundle di questo prodotto, è il formaggio al tartufo.

 

 

Scatta la tua foto e pubblicala nei social con l’hashtag #NorcineriaGamal, gli scatti più curiosi e più accattivanti verranno condivisi nel nostro profilo!

 

Se desideri la quotazione per una particolare offerta ti invitiamo a mandarci un’email compilando il modulo disponibile in questa pagina oppure contattaci tramite Messenger.

Seguici anche su Facebook.

 

Peso: 250 g circa

prodotto soggetto a calo di peso naturale

Informazioni aggiuntive

Peso 0.250 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Salame al tartufo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *