Miele millefiori di Norcia

5,008,00 IVA inclusa

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: ,

Descrizione

Il miele millefiori di Norcia è un prodotto tradizionale del territorio che viene realizzato con il lavoro delle api che si trovano principalmente nei Monti Sibillini, un’area ambientale che viene tenuta in alta considerazione grazie all’omonimo Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

 

Grazie al miele potrai avere un prodotto salutare e dai mille possibili utilizzi. Si può utilizzare il miele per la creazione di infusi e bevande ad alto valore nutritivo, per la creazione di dolci, ciambelloni e biscotti vari, o anche per delle preparazioni alternative come ad esempio degli ottimi stufati di carne conditi con il miele.

 

Per chi desidera abbinare i formaggi, come ad esempio il pecorino stagionato, ad un miele, questo barattolo potrebbe essere perfetto.

L’area di produzione, come quanto già detto in precedenza, è quella dei prati primaverili ed estivi che danno luogo a delle infiorate assolutamente variegate. Questi possono, quindi, dare svariate tipologie di polline alle api che produrranno il miele millefiori con il meglio della biodiversità vegetale presente a Norcia.

 

Questo prodotto è ottimo se si vuole provare qualcosa di collegato alla natura del territorio, qualcosa che può portare parte del sapore genuino dell’ambiente direttamente nella tua credenza.

 

Il miele è un prodotto con una lunga scadenza quindi non preoccuparti se pensi di non utilizzarlo nel giro di pochi giorni.

 

Se desideri maggiori informazioni su come utilizzare questo prodotto o, se desideri altre informazioni che non trovi on-line, ti consigliamo di contattarci attraverso Messenger o di visitare la nostra pagina Facebook.

 

Fai la foto ai tuoi prodotti realizzati con il miele o alla tua colazione con una bella fetta biscottata con il miele e aggiungi l’hashtag #ggggg, lo condivideremo volentieri nei nostri canali social e nelle nostre storie.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
formato

250 g, 500g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Miele millefiori di Norcia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *