Formaggio stagionato

13,0024,00 IVA inclusa

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Il formaggio stagionato della norcineria Gamal è un pecorino realizzato nel territorio tra Cascia e Norcia.

Il formaggio viene stagionato per un periodo superiore ai 60 giorni e, in base al tipo di stagionatura che ne deriva, può avere una consistenza semidura o addirittura dura.

La percentuale di lattosio presenti in questo formaggio si riduce, in quanto avviene una naturale scomparsa dello stesso, ma il livello calorico aumenta.

Questo formaggio si sposa perfettamente a confetture e marmellate per creare un accostamento di degustazione ideale, grazie al contrasto che deriva tra il formaggio quasi piccante e le note fruttate delle varie composte.

 

Se desideri un formaggio più neutro possiamo consigliarti il formaggio fresco o semistagionato che vengono prodotti sempre con latte di pecora e si prestano ad essere dei formaggi più adatti al consumo quotidiano in tavola.

 

Questo formaggio pecorino stagionato è un prodotto che trova il suo pubblico ideale in tutti coloro che amano i sapori forti ma non invadenti.

 

Se hai dei dubbi ti consigliamo di contattarci attraverso Messenger per scoprire quale formaggio è più adatto alla tua tavola.

Seguici attraverso Facebook o pubblica le tue foto del formaggio stagionato con l’hashtag #NorcineriaGamal per farcele condividere nelle nostre Storie Instagram e nei vari profili social.

 

 

prodotto soggetto a calo di peso naturale

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
formato

500 g, 1000 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Formaggio stagionato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *