Formaggio semi stagionato

12,0022,00 IVA inclusa

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: ,

Descrizione

Il formaggio semistagionato è un prodotto che viene creato nel territorio tra Norcia e Cascia, basandosi sulla tecnica antica e tradizionale della lavorazione del latte.

 

Grazie ad un’attenta e profonda cura del prodotto si può raggiungere un grado di sapore, piccantezza e compattezza variabile in maniera direttamente proporzionale alla durata della stagionatura. Questo tipo di formaggio rimane delicato.

 

Il prodotto utilizza latte di pecora e viene stagionato per un periodo variabile tra i 20 e i 60 giorni mantenendo così un sapore delicato.

 

Questo prodotto è particolarmente indicato come formaggio da tavola, creando l’ambiente perfetto per poterlo gustare sia insieme a degli affettati, sia con delle composte dal sapore agrodolce.

 

Il formaggio semistagionato viene sempre inviato in sottovuoto se lo stesso viene tagliato. La forma intera non viene spedita sottovuoto, per maggiori informazioni ti consigliamo di contattarci tramite Messenger in modo da poterti dare una risposta immediata.

 

Se desideri un formaggio più saporito ti consigliamo di provare la versione stagionata che, grazie ad un grado di maturazione superiore, assume un sapore più deciso con delle note leggermente piccanti.

 

Scatta la tua foto e pubblicala nei social con l’hashtag #NorcineriaGamal, gli scatti più curiosi e più accattivanti verranno condivisi nel nostro profilo!

 

Se vuoi condividere con noi qualche dubbio mandaci un messaggio su Messenger e ti indicheremo il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 

prodotto soggetto a calo di peso naturale

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
formato

500 g, 1000 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Formaggio semi stagionato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *