Amaro al tartufo nero

12,00 IVA inclusa

Descrizione

L’amaro al tartufo nero è il “digestivo” perfetto: un’aroma specifico del nostro territorio che si sposa alla perfezione come digestivo, con una gradazione leggera.

La perfetta combinazione di aromi e Tartufo Nero di Norcia esaltano i sapori della tradizione e aiutano a riscoprire prodotti che richiamano le antiche usanze artigianali.

L’amaro al tartufo Nero è un prodotto creato nella distilleria di un piccolo borgo in centro Italia, in un piccolo comune con meno di 5000 abitanti, un po’ come nei comuni di Cascia e Norcia.

L’amaro al tartufo Nero vi permetterà di offrire ai vostri commensali un prodotto ricercato e raro.

Il sapore del tartufo, immerso nell’intensità dell’alcool, crea un’esperienza che rimarrà nel palato.

La bottiglia di questo amaro è in formato da mezzo litro e, con il tasso alcolico pari al 16% vol, rende davvero piacevole terminare un pranzo o una cena con un prodotto alternativo.

Sicuramente potete anche provare la Genziana, un liquore tipico del centro Italia la cui ricetta originale prevede la distillazione della radici dell’omonima pianta.

Pubblica le tue foto dei tuoi “fine pasto” taggandoci per farcele condividere nei nostri social, usa l’hashtag #NorcineriaGamal

Se vuoi abbinare questo amaro ad un pranzo al 100% a base di tartufo ti consigliamo di provare questi prodotti, ovviamente tutti speciali!

Chiedici maggiori informazioni con Messenger oppure seguici sulla pagina Facebook, saremo lieti di aiutarti con i nostri consigli.

50 cl

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amaro al tartufo nero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *